Per compilare correttamente la domanda di accesso al Rinnovo del Piano Personalizzato ai sensi della L.R. 162/98, è necessario disporre della seguente documentazione e delle seguenti informazioni:
🔐 Accesso alla piattaforma
Per autenticarsi è obbligatorio utilizzare una delle seguenti credenziali:
📄 Documenti da allegare alla domanda
📎 Altri file da caricare nell’istanza
I seguenti documenti sono obbligatori solo se la situazione del beneficiario è variata rispetto agli anni precedenti.
In caso contrario, non è necessario allegarli nuovamente:
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✅ Fotocopia del verbale di invalidità, che attesti la condizione di handicap grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/92, rilasciato entro il 30 novembre 2025
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✅ Scheda Salute (Allegato B) in originale, compilata, datata e firmata dal medico di medicina generale oppure da un medico specialista di una struttura pubblica
(Il modulo sarà disponibile per il download nella sezione “Condizioni di servizio” qui sotto)
💳 Altre informazioni da inserire nel modulo
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✅ IBAN del destinatario del piano o di chi ne fa le veci
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✅ Dichiarazione degli emolumenti percepiti nell’anno 2024
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✅ Informazioni sui servizi usufruiti nel corso del 2024
⚠️ Attenzione:
Prima di iniziare la compilazione della domanda, verifica di avere tutta la documentazione richiesta.
In assenza dei documenti obbligatori, non sarà possibile completare correttamente l’istanza.