Il Responsabile del Servizio Socio - Culturale, in esecuzione della propria determinazione n. 443 del 03.12.2025, rende noto che al Comune di Usini risulta assegnato un contributo di € 12.669,58 da parte del Ministero della Cultura (MIC) da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di libri per la Biblioteca Comunale "Stanis Ruinas".
Per quanto sopra invita le librerie aventi codice ATECO principale 47.61 (libri nuovi) o 47.79.1 (libri usati), che è possibile presentare manifestazione di interesse per un eventuale affidamento di libri per la Biblioteca Comunale di Usini.
Le librerie interessate ed in possesso del requisito su specificato, dovranno inviare la manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 09.12.2025 a mezzo PEC all’indirizzo comunediusini@cert.legalmail.it utilizzando l'allegato modulo di domanda.
L’affidamento verrà formalizzato a favore di tre librerie, in caso di superamento dell’istruttoria e di accoglimento dell'istanza e nel rispetto dei criteri dettagliatamente indicati nell'avviso allegato.
Per requisiti e modalità di partecipazione si invita a prendere visione della documentazione allegata.