Consegna foglio venatorio stagione 2023/2024

Consegna foglio venatorio stagione 2023/2024

Data:

07 febbraio 2024

Tempo di lettura:

2 min

Immagine principale

Descrizione

Caccia


Si informano tutti i cacciatori residenti nel Comune di Usini, in regola con la stagione venatoria 2023/24, che entro il 1° Marzo 2024  dovranno riconsegnare presso il Comune il foglio venatorio, debitamente compilato, relativo alle giornate di caccia effettuate e ai capi prelevati.

La consegna può avvenire dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il Lunedì ed il Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso l’Ufficio Servizi Demografici.
Alla restituzione seguirà il rilascio della nuova foglina per la stagione 2024/25 

(CHI NON AVESSE RITIRATO IL FOGLIO PER L’ANNO 2023/2024 NON È OVVIAMENTE TENUTO A NESSUNA RESTITUZIONE)

Si ricorda inoltre che, in caso di mancata o tardiva consegna del foglio venatorio, sarà applicata la sanzione di cui all’art. 74 comma 5 della Legge regionale 23/98


 

A cura di

Ufficio Protocollo e Archivio

70, Via Risorgimento, Usini, Sassari, Sardegna, 07049, Italia

Telefono: 079.3817008
Email: comunediusini@cert.legalmail.it

Ufficio Servizi Demografici

70, Via Risorgimento, Usini, Sassari, Sardegna, 07049, Italia

Email: anagrafe@comunediusini.it
Telefono Cattari: 079 3817008
Email: elettorale@comunediusini.it
Telefono Zuddas: 079 3817009
Email: servizidemografici.usini@legalmail.it

Pagina aggiornata il 23/02/2024