Ufficio Protocollo e Archivio

L’Ufficio si occupa dell’attività amministrativa trasversale ai vari Ufficio del Settore come la protocollazione delle pratiche edilizie, i riscontri alle richieste di accesso agli atti e documenti e pratiche amministrative connesse all’attività edilizia

Competenze

L'ufficio si occupa di Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale; Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali; Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

 Da lunedì a venerdì mattina 8.30-14.00 - pomeriggio: lunedì e giovedì 15.30-17.30

Area di riferimento

Area Amministrativa

70, Via Risorgimento, Usini, Sassari, Sardegna, 07049, Italia

Email: amministrativi@comunediusini.it
Telefono: 079 3817010
PEC: protocollo@pec.comune.usini.ss.it

Responsabile

Dott. Giovanni M. Spissu

Responsabile d'Area

Immagine della persona

Persona

Andrea Cattari

Responsabile del Procedimento Istruttore Amm.vo-Contabile

Immagine della persona

Sede principale

Comune di Usini

70, Via Risorgimento, Usini, Sassari, Sardegna, 07049, Italia

Telefono: 0793817000
PEC: comunediusini@cert.legalmail.it

Contatti

  • Telefono: 079.3817008
  • Email: comunediusini@cert.legalmail.it

Pagina aggiornata il 09/08/2023