Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari; segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze; Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata; Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche; Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale; Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale; Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio; Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali; Assegnazione alloggi popolari; svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale; Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.