Per compilare correttamente la domanda di accesso al nuovo Piano Personalizzato ai sensi della L.R. 162/98, è necessario disporre della seguente documentazione:
🔐 Accesso alla piattaforma
Per autenticarsi è necessario utilizzare una delle seguenti credenziali:
📄 Documenti da allegare alla domanda
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✅ Documento di identità valido del beneficiario (solo se diverso dal richiedente)
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✅ ISEE aggiornato per l’anno 2025
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✅ Fotocopia del verbale di invalidità, che attesti la condizione di handicap grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/92, rilasciato entro il 30 novembre 2025
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✅ Scheda Salute (Allegato B) in originale, compilata, datata e firmata dal medico di medicina generale oppure da un medico specialista di una struttura pubblica che ha in carico il paziente
(L’Allegato B sarà disponibile per il download nella sezione “Condizioni di servizio” qui sotto)
💳 Altre informazioni richieste
Oltre ai documenti da allegare, durante la compilazione della domanda sarà necessario inserire anche i seguenti dati:
- IBAN del destinatario del piano o di chi ne fa le veci
- Dichiarazione degli emolumenti percepiti nell’anno 2024
⚠️ Attenzione
Prima di iniziare la compilazione della domanda, verifica di avere tutta la documentazione richiesta.
In assenza dei documenti obbligatori, non sarà possibile completare correttamente l’istanza.