Rilevazione ed aggiornamento numerazione civica

Aggiornamento numerazione civica

Data:

13 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si avvisano tutti i cittadini di Usini che, a partire da martedì 14 ottobre 2025 e su tutto il territorio di Usini (agro compreso), saranno  effettuate arttività di rilievo delle abitazioni e di tutti i fabbricati presenti nel territorio comunale, al fine di procedere alla revisione ed aggiornamento della toponomastica e della numerazione civica. Questo consentirà all'Amministrazione Comunale l'aggiornamento ed il miglioramento della propria banca dati, nonché l'individuazione con esattezza delle vie e dei numeri civici (anche dell'agro) e consentire altresì ai mezzi di soccorso, Poste, corrieri, ecc., di raggiungere più velocemente l'immobile ricercato. Gli operatori della ditta Nemea Sistemi S.r.l., a cui è stata affidata tale attività, lavoreranno con tablet e macchina fotografica e saranno dotati di cartellino di riconoscimento rilasciato dal Comune. Svolgeranno il proprio lavoro senza necessità di entrare nelle abitazioni e, conseguentemente, senza arrecare alcun disagio ai residenti. Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al Comune. 

A cura di

Ufficio Segreteria Generale

70, Via Risorgimento, Usini, Sassari, Sardegna, 07049, Italia

Telefono: 0793817000
Fax: 079380699
PEC: comunediusini@cert.legalmail.it

Pagina aggiornata il 13/10/2025