Utilizzo Palestre Scolastiche A.S. 2025/2026

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE UTILIZZO PALESTRA COMUNALE ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA E PALESTRA SCOLASTICA ANNESSA ALLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO. STAGIONE SPORTIVA 2025/2026.

Data:

10 giugno 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Usini informa che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 26.05.2025, sono stati approvati i criteri per la concessione in orario extra scolastico delle palestre annesse:

  • alla Scuola Primaria
  • alla Scuola Secondaria di Primo Grado

per lo svolgimento e la promozione dell’attività sportiva nella stagione 2025/2026.

📅 Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 30 giugno 2025


📝 Modalità di presentazione

Le domande, firmate dal Presidente dell’Associazione/Società e complete della documentazione richiesta, possono essere presentate:

⚠️ Le istanze presentate oltre il termine verranno valutate solo in base alla disponibilità residua e all’ordine di registrazione al protocollo.


📎 Documentazione obbligatoria

  1. Certificato di affiliazione alla Federazione/Ente per l'annualità 2025/2026 (o dichiarazione sostitutiva)

  2. Atto costitutivo e statuto dell’associazione (o dichiarazione che non sono variati)

  3. Copia documento di riconoscimento in corso di validità


📞 Per informazioni:
Ufficio Servizio Socio-Culturale – Tel. 079 3817006
📧 Email: serviziculturali@comunediusini.it | PEC: comunediusini@cert.legalmail.it

Allegati

A cura di

Area Socio-Culturale

70, Via Risorgimento, Usini, Sassari, Sardegna, 07049, Italia

Telefono: 079 3817024
Email: servizisocioculturali@comune.usini.ss.it
PEC: servizisociali@pec.comune.usini.ss.it

Pagina aggiornata il 19/06/2025