Il Comune di Usini informa che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 26.05.2025, sono stati approvati i criteri per la concessione in orario extra scolastico delle palestre annesse:
- alla Scuola Primaria
- alla Scuola Secondaria di Primo Grado
per lo svolgimento e la promozione dell’attività sportiva nella stagione 2025/2026.
📅 Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 30 giugno 2025
📝 Modalità di presentazione
Le domande, firmate dal Presidente dell’Associazione/Società e complete della documentazione richiesta, possono essere presentate:
- 🖥️ Online sul sito del Comune al link: 👉 Richiesta utilizzo palestre comunali
- In cartaceo, scaricando e compilando il modulo istanza che trovate in allegato e presentate in una delle seguenti modalità:
⚠️ Le istanze presentate oltre il termine verranno valutate solo in base alla disponibilità residua e all’ordine di registrazione al protocollo.
📎 Documentazione obbligatoria
-
Certificato di affiliazione alla Federazione/Ente per l'annualità 2025/2026 (o dichiarazione sostitutiva)
-
Atto costitutivo e statuto dell’associazione (o dichiarazione che non sono variati)
-
Copia documento di riconoscimento in corso di validità
📞 Per informazioni:
Ufficio Servizio Socio-Culturale – Tel. 079 3817006
📧 Email: serviziculturali@comunediusini.it | PEC: comunediusini@cert.legalmail.it