INTERVENTO "VOUCHER IOSTUDIO 2017". BENEFICIARI
6 novembre 2018
immagine

SI RENDE NOTO CHE LA REGIONE SARDEGNA - ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE -  CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROT. 10590, REP. N. 615 DEL 26.09.2018, HA APPROVATO LA GRADUATORIA UNICA REGIONALE DEFINITIVA  DEI BENEFICIARI DELLE BORSE DI STUDIO DENOMINATE "VOUCHER IO STUDIO 2017", ELABORATA A PARTIRE DAI DATI INVIATI DAI COMUNI E HA TRASMESSO L'ELENCO DEI NOMINATIVI DEGLI STUDENTI BENEFICIARI DEL COMUNE DI USINI.

LA GRADUATORIA E' STATA STILATA IN ORDINE CRESCENTE DI ISEE E RIPORTA, IN BASE ALLA CAPIENZA DELLO STANZIAMENTO TOTALE, UN NUMERO DI STUDENTI PARI A 5066.

PER QUANTO RIGUARDA LE MODALITA' DI EROGAZIONE DELLA BORSA SI INFORMA CHE ESSE SARANNO DEFINITE CON UN APPOSITO DECRETO MINISTERIALE, ANCORA IN FASE DI APPROVAZIONE.

SI INVITANO PERTANTO GLI STUDENTI BENEFICIARI A VISITARE IL SITO DEL MINISTERO: http://iostudio.pubblica.istruzione.it NEL QUALE SARANNO PUBBLICATE IN TEMPO DEBITO TUTTE LE INFORMAZIONI IN MERITO AI TEMPI E ALLE MODALITA' DI EROGAZIONE DELLA BORSA.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'UFFICIO SERVIZIO SOCIO-CULTURALE.