ESTATE IN BIBLIOTECA
9 luglio 2018
immagine

Si avvisano tutti i cittadini interessati che la Biblioteca Comunale di Usini, in collaborazione con il'amministrazione comunale, il sistema bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes, organizza "ESTATE IN BIBLIOTECA". Ogni mercoledì mattina, a partire dall'11 luglio, verranno proposte attività di promozione della lettura e laboratori creativi rivolti ai giovani e giovanissimi lettori della biblioteca, trai 4 e i 14 anni.

Da lunedì 9 e fino a giovedì 26, ci sarà "BIBLIOTECARIO PER 1 GIORNO", per ragazzi dai 7 ai 13 anni.

Mercoledì 11 luglio: ore 9,30 "l'orso libro": lettura animata e laboratorio creativo - da 4 a 7 anni; ore 11,30 "bibliopoli", gioco a due squadre su Hanry Potter - da8 a 14 anni.

Per il resto vedi LOCANDINA ALLEGATA.