INDIVIDUAZIONE ASSOCIAZIONE SPORTIVA E DEL TEMPO LIBERO CHE INTENDANO AVVALERSI DELLE PISCINE FUORI TERRA. RIAPERTURA TERMINI
16 maggio 2018
immagine

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIO-CULTURALE N. 160 DEL 16.05.2018 SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN RISPOSTA ALL'AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA/DEL TEMPO LIBERO CHE INTENDA AVVALERSI DELL'UTILIZZO DELLE PISCINE FUORI TERRA DI PROPRIETA' COMUNALE INSTALLATE PRESSO IL PARCO DEL LAVATOIO NEGLI ORARI IN CUI NON VENGONO  UTILIZZATE DALLA LUDOTECA COMUNALE.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE  DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:

31 MAGGIO 2018, ORE 14,00.

L'AVVISO E LA MODULISTICA SONO REPERIBILI NEL SITO DEL COMUNE DI USINI - SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI CONCORSO -