SERVIZIO BIBLIOTECA COMUNALE. ORGANIZZAZIONE LABORATORIO "MARCO CAVALLO E I SUOI AMICI"
6 aprile 2018
immagine

SI COMUNICA CHE LA FONDAZIONE BASAGLIA, IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA COMUNALE "STANIS RUINAS" DI USINI, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, IL SISTEMA INTERBIBLIOTECARIO "COROS-FIGULINAS" E LA COOPERATIVA "CO.ME.S." PRESENTA "MARCO CAVALLO E I SUOI AMICI", LETTURE E LABORATORI CREATIVI A CURA DELLA SIG.RA CLAUDIA CHELO.

L'INIZIATIVA PREVEDE TRE INCONTRI CON CADENZA SETTIMANALE A PARTIRE DA LUNEDI 16 APRILE 2018 E SI CONCLUDERA' DOMENICA 13 MAGGIO CON UNA SORPRESA!.

PER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA E' NECESSARIO ISCRIVERSI RECANDOSI IN BIBLIOTECA, INVIANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO usini@corosfigulinas.it O MANDANDO UN MESSAGGIO PRIVATO ALLA PAGINA FACEBOOK DELLA BIBLIOTECA.

I POSTI DISPONIBILI SONO 15.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!