RICONOSCIMENTO BORSA DI STUDIO AI DIPLOMATI E AI LAUREATI
28 dicembre 2017
immagine

CON RIFERIMENTO ALL'AVVISO PUBBLICATO NELLA SEZIONE NOTIZIARIO DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI USINI RELATIVO ALLA CONSEGNA DI UN RICONOSCIMENTO (PERGAMENA) AI CITTADINI DI USINI CHE NEL CORRENTE ANNO HANNO CONSEGUITO IL DIPLOMA DI MATURITA' O DI LAUREA, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, E'  LIETA DI COMUNICARE CHE OLTRE ALLA PERGAMENA VERRA' RICONOSCIUTA UNA BORSA DI STUDIO IN DENARO IL CUI IMPORTO VERRA' QUANTIFICATO, IN MISURA UGUALE PER TUTTI, A SECONDA DELLE DISPONIBILITA' DI BILANCIO.

COLORO I QUALI NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO ALLA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA SONO INVITATI A PROVVEDERE UTILIZZANDO IL MODULO DISPONIBILE ALLEGATO AL CITATO AVVISO DEL 25.10.2017 ENTRO LE ORE 13,00 DEL 04.01.2018.