collage fotografico stemma del Comune di Usini
IO SONO
COME FARE
MODULISTICA
SERVIZI AL CITTADINO
Meteo
INDIRIZZI P.E.C.
Home Freccia separatrice Il Comune Freccia separatrice Notiziario


ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.
13 settembre 2017
immagine Si avvisano tutti i cittadini interessati che il servizio mensa scolastica (scuola infanzia ed elementare) partirà in data 02.10.2017. Da quest'anno i buoni mensa verranno gestiti con una nuova procedura informatizzata, mediante l'utilizzo di un badge magnetico che verrà consegnato ai genitori iscritti (chi non lo avesse ancora fatto deve effettuare l'iscrizione in Comune presentando il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto). Il primo giorno di scuola verranno consegnati due fogli ai bambini che usufruiranno di tale servizio (come allegati alla presente), di cui uno con le nuove istruzioni per utilizzare il nuovo servizio e l'altro relativo alle fasce ISEE (invariate rispetto all'anno scorso). Lunedì 18 e giovedì 21 settembre alle ore 18,00 presso l'aula consiliare di via risorgimento n. 78, si terranno gli incontri con i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa, al fine di esporre la nuova modalità di gestione del servizio di ricarica dei buoni e verranno altresì consegnati i badge ai genitori presenti. VEDI ALLEGATI.


Allegati:
 
IL COMUNE
TRASPARENZA
IL TERRITORIO
TURISMO
Galleria fotografica

Visita la galleria
SITO ACCESSIBILE
Accedi alla versione del sito studiata per facilitare la visualizzazione
LINKS
Elenco siti tematici
E-GOVERNMENT
In questa sezione potrai richiedere login e password per accedere alla tua area riservata
SUGGERIMENTI
RICERCA
Ultime notizie
Loading...
 
Comune di Usini
via Risorgimento n. 70
07049 Usini (SS)
C.F. e P. IVA 00206220907
Tel 079 3817000
Fax 079 380699
P.E.C.:
comunediusini@cert.legalmail.it
 

Realizzazione: Infocom di Sechi Gavino, Via Ossi 2 Usini (SS) P. IVA 02250110901 email info@infocomweb.com

Valid HTML 4.01 Strict valido w3c CSS Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0