ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.
13 settembre 2017
immagine Si avvisano tutti i cittadini interessati che il servizio mensa scolastica (scuola infanzia ed elementare) partirà in data 02.10.2017. Da quest'anno i buoni mensa verranno gestiti con una nuova procedura informatizzata, mediante l'utilizzo di un badge magnetico che verrà consegnato ai genitori iscritti (chi non lo avesse ancora fatto deve effettuare l'iscrizione in Comune presentando il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto). Il primo giorno di scuola verranno consegnati due fogli ai bambini che usufruiranno di tale servizio (come allegati alla presente), di cui uno con le nuove istruzioni per utilizzare il nuovo servizio e l'altro relativo alle fasce ISEE (invariate rispetto all'anno scorso). Lunedì 18 e giovedì 21 settembre alle ore 18,00 presso l'aula consiliare di via risorgimento n. 78, si terranno gli incontri con i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa, al fine di esporre la nuova modalità di gestione del servizio di ricarica dei buoni e verranno altresì consegnati i badge ai genitori presenti. VEDI ALLEGATI.