ASSUNZIONE OPERAIO
21 giugno 2017
immagine

Si informa che il Comune di Usini ha presentato all'ASPAL di Sassari la richiesta di avviamento a selezione a tempo determinato, per tre mesi lavorativi, 36 ore settimanali, per l'assunzione di n. 1 muratore qualificato. L'avviamento a selezione è riservato ai lavoratori disoccupati ed inoccupati che siano iscritti nell'elenco anagrafico del Centro per l'Impiego di Sassari ed in possesso della qualifica richiesta (muratore qualificato) nonché della patente di categoria B. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda presso il Centro per l'Impiego sito in via Bottego snc di Sassari, dal 19 al 28.06.2017.