Presentazione domande ad ARGEA.
18 maggio 2017
immagine Si avvisano tutti i cittadini interessati che, come da accordi intercorsi con l'A.R.G.E.A. (agenzia regionale per la gestione e l'erogazione degli aiuti in agricoltura della Regione Sardegna), a partire da venerdì 19 maggio possono essere ritirati in Comune i moduli per la richiesta di eventuale risarcimento danni causati dalla SICCITA'. I moduli, debitamente compilati e con allegati la COPIA DELLA CARTA D'IDENTITA' E N. 3 FOTOGRAFIE, dovranno essere presentati entro il 26 maggio (venerdì) presso l'ufficio protocollo del Comune (al 2° piano). Si precisa che le domande potranno essere presentate solamente dagli agricoltori REGOLARMENTE ISCRITTI (es. coltivatori diretti). VEDI ALLEGATO.