DANNI AGLI AGRICOLTORI DA EVENTI CALAMITOSI.
11 novembre 2016
immagine L'Amministrazione comunale informa che, a seguito degli accordi raggiunti con l'A.R.G.E.A. (Agenzia Regionale per la gestione e l'erogazione degli aiuti in agricoltura), da oggi venerdì 11 novembre e fino alle 16,00 di lunedì 14 novembre, possono essere presentate le richieste per l'eventuale risarcimento dei danni subiti dagli agricoltori, causati dall'evento calamitoso verificatosi in data 6 novembre 2016. Le domande debitamente compilate e sottoscritte si dovranno consegnare all'ufficio protocollo del Comune sito al 2° piano. Alla domanda dovranno essere allegate N. 3 FOTO DIMOSTRATIVE DEI DANNI SUBITI E LA COPIA DEL DOCUMENTO D'IDENTITA'. I moduli sono allegati alla presente e potranno essere ritirati anche presso l'ufficio protocollo del Comune. VEDI ALLEGATI.