Avvio accoglienza pre e post scolastica.
15 settembre 2016
immagine Si avvisano tutti i cittadini interessati che a partire dal lunedì 19 settembre, dalle ore 7,30 alle ore 8,30 e dalle ore 13,30 alle ore 14,30, presso i locali della scuola primaria e per i genitori che ne avessero necessità, avrà inizio l'attività di accoglienza pre e post scolastica, mediante una volontaria che si occuperà della sorveglianza dei bambini. L'attività verrà svolta a titolo gratuito. Al fine di accedere all'accoglienza è obbligatorio compilare e sottoscrivere i moduli allegati che andranno presentati all'ufficio protocollo del comune (al 2° piano), unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. VEDI ALLEGATI.